La passione per l’arte pasticcera di Gianantonio si concretizza a settembre del 2012 con l’apertura della Pasticceria Ceschin, ad un passo dal centro di Pieve di Soligo, Treviso. Torte, pasticcini, dolci, biscotti e mignon.
Ce n’è veramente per tutti i gusti. Il luogo ideale per organizzare golose colazioni o deliziose pause pomeridiane. Per chi poi volesse rendere unico e magico ciascun evento, è possibile richiedere una torta personalizzata. Si chiama cake design e Gianantonio è un vero maestro nel realizzare il dolce giusto per ciascuna ricorrenza: un tocco universitario per la festa di laurea, l’icona Peppa Pig per il compleanno del tuo bambino, una spettacolare torta di nozze multipiano. La pasticceria è dunque in fermento dalla mattina presto fino a tarda sera: un avanti e indietro dal banco al laboratorio che aveva bisogno di essere il più rapido possibile. Ecco perché Giantonio ha scelto la comodità di un sistema per porta scorrevole Eclisse. Un modello Unico opportunamente accessoriato con la motorizzazione [e]motion. In questo modo Giantonio e il suo staff possono muoversi liberamente e senza bisogno di avere le mani libere per aprire e chiudere la porta. Con la motorizzazione attivabile tramite radar ognuno può muoversi rapidamente anche quando ha le mani occupate da grandi vassoi di pasticcini per l’apertura della porta è rapida, silenziosa e automatica. Un bel vantaggio e risparmio di tempo che non sarebbe stato permesso da una normale porta a battente.
Nella pasticceria sono presenti inoltre anche altri due modelli Eclisse ad anta singola per accedere ai bagni del locale.
Per seguire tutte le creazioni di Giantonio segui la pagina Facebook. Da leccarsi i baffi!