Molto di più di semplice carta da parati. Colori, fantasie, texture e tessuti possono dare un’impronta originale e scenografica ad un ambiente. Abbiamo scelto alcuni esempi abbinati ai sistemi scorrevoli a scomparsa.
La carta da parati è una forma decorativa che in questi anni sta decisamente tornando di moda. Si vede spesso nelle riviste e le possibilità attuali sono davvero tante. La tecnologia moderna permette di scegliere tra carte lavabili, ecologiche e traspiranti. Esistono inoltre soluzioni che possono essere applicate non solo sulle pareti ma anche sui soffitti e persino sul pavimento e si può scegliere tra grafiche a catalogo oppure si possono riprodurre immagini personalizzate. I materiali a disposizione possono essere, oltre alla carta, speciali resine, rivestimenti, tessuti e nylon.
Abbiamo scelto per voi alcune realizzazioni che hanno visto l’abbinamento di grafiche parietali con i nostri sistemi a scomparsa per ispirarvi qualora stiate considerando l’opzione di utilizzare la carta da parati per personalizzare le vostre case.