60 secondi per cambiare la tua percezione delle porte
Questo simpatico video illustra con semplici concetti cosa differenzia una porta battente da una scorrevole. Vuole dimostrare che il futuro delle porte è a portata di mano, è scorrevole e salvaspazio. Sicuro che la porta classica (a battente) sia sempre la soluzione più indicata? La voce narrante è di tutt’altro avviso, ma diciamo che è di parte…E tu invece cosa ne pensi?
Guarda il video e poi condividi con un commento la tua idea di porta ideale!
Non conosci l’inglese? Ecco cosa dice la voce narrante di questo video
“Tutti sappiamo che le porte della cucina, del bagno e degli sgabuzzini sono in realtà scricchiolanti portali in castelli gotici.”
“É giunto il momento di aprire la mente e guardare oltre il buco della serratura per scoprire una nuova concezione di porta.
Le porte tradizionali a battente sono avide, ingoiano lo spazio circostante. Dietro ad ogni porta a battente c’è un’area che perdi, in cui nulla può esistere senza essere distrutto.”
“Neanche così sono soddisfatte, schiacciano le dita e incastrano i maglioni. Sono letteralmente una perdita di tempo.”
“Le porte scorrevoli a scomparsa restituiscono lo spazio perduto e si adattano al tuo stile di vita.
Gli scorrevoli Eclisse scorrono dolcemente, in ogni situazione: non hanno bisogno di installazioni specifiche, si aprono a qualsiasi ispirazione di design e la tua immaginazione può volare liberamente.”
“Quindi, invece che fermarti, litigare con la maniglia, arretrare per aprire la porta prima di poter procedere… perché non entri nella porta del futuro, facendola scorrere dolcemente, e vai oltre!”