Per il secondo anno consecutivo l’azienda veneta produttrice di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro di Pieve di Soligo sostiene le ragazze della pallavolo della città di Conegliano. Il marchio ECLISSE sarà inoltre presente sulla maglia di Paola Egonu, schiacciatrice e opposto della squadra.
“Con Imoco Volley abbiamo vissuto innumerevoli momenti e vittorie esaltanti, sarà entusiasmante vedere le ragazze tornare a giocare dopo mesi di stop” ha esordito la famiglia De Faveri. “Vedere il logo ECLISSE sulla maglia di una delle giocatrici di pallavolo più forti del mondo ci riempie di orgoglio”.
“Il momento storico difficile – dicono i presidenti di Imoco Volley Piero Garbellotto e Pietro Maschio -, è reso meno problematico per società sportive come la nostra dalla fiducia e dal sostegno dei nostri partner più fedeli come ECLISSE, che ha confermato il suo impegno e sarà anche sulla maglia di una top player come Egonu. La “squadra” dei nostri sponsor è per noi importantissima, come lo è il nostro pubblico che speriamo di avere presto al Palaverde. Ringraziamo la famiglia De Faveri per l’entusiasmo e la partecipazione a un’altra stagione di emozioni a fianco delle nostre Pantere.”
La partnership tra i due brand conferma la sinergia tra realtà che condividono la stessa tenacia, entusiasmo e desiderio di guardare sempre oltre e al futuro con ottimismo.
Le plurititolate Pantere dell’Imoco Volley avevano inanellato nella scorsa stagione un’impressionante serie di successi, tra cui il fantastico trionfo nel Mondiale per Club, una cavalcata bruscamente interrotta solo dalla sospensione del Campionato e della Champions League per l’emergenza sanitaria, conclusosi senza assegnazione di titoli.
Le “Pantere” gialloblù, anche quest’anno guidate dal coach Daniele Santarelli, hanno da poco ripreso il cammino verso nuovi traguardi, aggiudicandosi il primo obiettivo stagionale, la Supercoppa Italiana lo scorso 6 settembre, che è già il 10° trofeo della giovane storia della società di Conegliano, fondata nel 2012.
Il campionato A1 2020-2021 è iniziato lo scorso 20 settembre allo Scudetto disputato (senza pubblico) al Palaverde dove l’Imoco Volley Conegliano ha sconfitto la squadra e’PIU’ Casalmaggiore per 3 a 1.
Qui alcuni scatti della sfida.