Squadra Imoco Volley

ECLISSE è sponsor di Imoco Volley

ECLISSE, azienda specializzata nella produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro, è ufficialmente sponsor della squadra di pallavolo Campione d’Italia Imoco Volley.

26 Novembre 2019
Autore:

L’azienda pievigina specializzata nella produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro è ufficialmente sponsor della squadra di pallavolo Campione d’Italia Imoco Volley per la stagione 2019-2020.

Una sponsorizzazione che rafforza il desiderio dell’azienda di svolgere un ruolo attivo nella promozione di iniziative sportive, in particolare modo di quelle legate alle comunità locali. Una partnership importante che cade proprio nell’anno del 30° anniversario di attività dell’azienda e l’inaugurazione della nuova sede.

Daniela De Faveri insieme alla giocatrice Chiaka Ogbogu - Imoco Volley
Daniela De Faveri (ECLISSE) insieme alla giocatrice Chiaka Ogbogu, centrale dell’Imoco.

“È con grande orgoglio ed entusiasmo che ECLISSE supporterà le Pantere nella prossima stagione”

ha dichiarato la famiglia De Faveri.

“Sia perché si tratta di una squadra del nostro territorio che è riuscita ad imporsi ai massimi livelli, sia perché ci dà l’opportunità di riportare l’attenzione sulle donne, che per affermarsi devono lottare, non senza difficoltà e non solo in ambito sportivo”.

“Siamo orgogliosi che la nostra “squadra” di sponsor e sostenitori sia sempre più forte e completa grazie a nuovi innesti di qualità come ECLISSE, un partner di assoluto prestigio che ringraziamo per la fiducia ed il sostegno accordato al nostro progetto.”

ha aggiunto Piero Garbellotto, presidente Imoco Volley.

Imoco Volley, una storia fatta di successi

L’Imoco Volley Conegliano è una squadra di pallavolo nata nel 2012 dalla volontà delle famiglie Maschio, Polo e Garbellotto che hanno voluto regalare una realtà sportiva di alto livello al territorio. La scommessa si è rivelata vincente. Lo ha dimostrato fin da subito la grande affluenza di pubblico che ha affollato il Palaverde di Villorba. Le “Pantere” gialloblù sono state infatti capaci di attrarre una media costante di migliaia di persone alle partite casalinghe.
Oggi sono più di 160 i partner commerciali che legano il proprio marchio a Imoco Volley, tra cui ECLISSE, da quest’anno sponsor maglia.
La storia recente di Imoco Volley vanta numerosi traguardi. Due scudetti vinti nel 2016 in finale con Piacenza e nel 2018 in finale con Novara, una Coppa Italia vinta a Firenze nel 2017 e la Supercoppa Italiana conquistata nel 2016 e nel 2018. La squadra ha partecipato inoltre alla Final Four di Champions League, nel 2017 arrivando in finale, e nel 2018 in semifinale.

Continua la serie di vittorie delle Pantere

Nella stagione in corso siamo a quota 11 su 11. Queste sono infatti le vittorie consecutive er le campionesse in carica, di queste 9 state maturate in campionato. Una squadra che fa già sognare e che ora partirà in trasferta, saldamente in vetta alla classifica di A1.

E ora si vola verso nuovi traguardi

Prevista per martedì la prima trasferta in direzione Romania. Qui si disputerà la seconda gara di Champions, mercoledì ad Alba Blaj. Poi sarà già tempo di pensare al Mondiale per Club. Venerdì infatti le Pantere voleranno in Cina perché dal 3 dicembre giocheranno per il titolo iridato.
In bocca al lupo ragazze!

Alcune immagini di ieri relative alla cena di gala con i principali sponsor della stagione 2019-2020. La cena ha concluso la giornata dedicata alle sessioni di shooting che si è svolta nel pomeriggio.

Leggi anche: Passione per le sfide: ECLISSE & Imoco Volley

photoshooting Imoco per ECLISSE
Piccola anteprima photo shooting ufficiale di ieri
Un’immagine della serata di gala a San Pietro di Feletto, Treviso

Per maggiori info: imocovolley.it