Dopo due anni di attesa, tra pochi giorni Milano tornerà ad essere la capitale mondiale del design. Con il Salone del Mobile 2021, ribattezzato Supersalone in questa edizione, si terrà in concomitanza anche il consueto Fuorisalone.
Un’opportunità di condivisione, dialogo e ispirazione che abbraccerà i principali quartieri della città richiamando l’interesse di professionisti e appassionati di arredamento e design da ogni parte del mondo.
Apertura straordinaria Showroom ECLISSE Milano
Per ECLISSE il punto di riferimento sarà lo showroom di Via Molino delle Armi, eccezionalmente aperto dalle ore 10 alle 22 nelle giornate dal 6 al 10 settembre. Un’occasione per il visitatore di esplorare gli spazi e percepire dal vivo i dettagli esclusivi dei controtelai che fanno la differenza anche nel risultato finale.
Lo staff ECLISSE accoglierà il pubblico in questo ambiente, unico nel suo genere, pensato come anello di congiunzione tra l’azienda e il mondo dei professionisti. Tutti i prodotti sono proposti in un’atmosfera elegante e suggestiva, situazione ideale per trovare ispirazione e immaginare gli spazi sempre più flessibili e personalizzabili del vivere contemporaneo.
In questo contesto abitativo reale il visitatore potrà apprezzare tutte le collezioni del brand: dalla linea di controtelai Classics per porte con finiture esterne,fino alle versioni più moderne per porte filo muro Syntesis Collection.
Le novità presenti in showroom
Presenti anche le principali novità di quest’anno: ECLISSE Delta, il primo battiscopa inclinato, ECLISSE Mimesi, lo speciale profilo che crea armonia e coerenza agli ambienti dove convivono prodotti diversi e, infine, la nuova collezione di porte in vetro.
Protagonista dell’allestimento sarà ECLISSE 40 Collection, il primo e unico telaio inclinato a 40 gradi che emerge dalla parete e incornicia la porta dandole una presenza unica e caratterizzante. Un nuovo archetipo che osserva la porta da una nuova prospettiva, presentandola in un aspetto inedito, rigoroso e minimale.
APRI questa PORTA – L’iniziativa dedicata ai professionisti
Sei un progettista e ti interessa saperne di più dei prodotti ECLISSE?
Nella settimana del design, ECLISSE ha pensato ad un’iniziativa rivolta ai professionisti del settore.
Tutti i progettisti, architetti e designer che visiteranno lo spazio espositivo nelle giornate di Fuorisalone 21 avranno infatti la possibilità di provare ad aprire la porta ECLISSE 40, girando una chiave a scelta tra quelle a disposizione. Le chiavi vincenti potranno portare a casa un e-scooter, il mezzo ideale per la città che unisce stile e tecnologia, come da sempre fa ECLISSE.
L’esposizione è allestita in collaborazione con Pellegrinelli Arreda.