Perché scegliere Eclisse? Questa infografica spiega con semplici immagini i 5 punti forza che fanno del marchio Eclisse un leader nel mercato del controtelaio.
Perché scegliere la qualità ripaga sempre.
È l’unico controtelaio con la rete debordante zigrinata : posta fra muro e telaio fa sì che le due parti diventino praticamente un tutt’uno, evitando fessurazioni o reti aggiuntive. La posa dell’intonaco diventa semplice e veloce: quando lo si applica, si aggrappa alla rete molto fitta (25×50 mm) e non rischia di staccarsi.
La posa è garantita da una perpendicolarità perfetta grazie all’esclusiva barra di allineamento: è un brevetto Eclisse, mantiene il controtelaio perfettamente allineato e facilita la messa in bolla.
Un brevetto che ci invidiano in molti, il binario estraibile: l’unico, l’originale sistema che consente di smontare il binario in un minuto per pulire la sede di scorrimento dei carrelli, per esempio da eventuali residui di intonaco.
Il profilo sottoporta a strappo è un sistema intelligente per limitare il margine d’errore. Consente la correzione di differenze di quota tra pavimento e controtelaio, anche a lavoro ultimato. Per uno scorrimento perfetto sempre a filo pavimento.
Le 12 traversine orizzontali di rinforzo in lamiera d’acciaio zincata, grazie alla loro forma particolare, garantiscono un’alta resistenza alle compressioni laterali contribuendo così alla stabilità e resistenza dell’intero controtelaio.