Sistema per il movimento coordinato di due ante scorrevoli
Accessori che consentono l’apertura e la chiusura simultanea dei pannelli porta scorrevoli: muovendo una sola anta scorrevole, si chiudono e se ne aprono due.
La sincronia per doppia anta consente l’apertura e la chiusura simultanea delle due porte pur muovendone una sola. Il risultato è un movimento dolce, pratico e comodo. Grazie al binario estraibile brevettato, può essere montato anche in un secondo momento su un controtelaio già installato e murato.
È fornita di serie con rallentatore ECLISSE BIAS®.
Caratteristiche tecniche
Solo per porte in legno.
È applicabile a controtelai con luci di passaggio da 600+600 mm a 1000+1000 mm. Nota: nei controtelai con luce da 600+600 mm i pannelli porta rimangono sporgenti dagli stipiti.
È fornito di serie con il rallentatore ECLISSE BIAS®.
In condizioni ottimali, il dispositivo rallenta e accosta pannelli porta con peso fino 25+25 kg. Per porte con peso superiore (fino ad un massimo di 50+50 kg), il dispositivo rallenta il movimento in chiusura.
È applicabile anche a controtelaio già installato grazie al binario estraibile.
La sincronia per doppia anta – Classic è compatibile con:
Questo accessorio consente l’apertura e la chiusura simultanea di due porte scorrevoli filomuro della linea Syntesis® agendo su una sola anta alla volta. È l’accessorio ideale per un utilizzo confortevole nel caso di luci di passaggio molto ampie. Come nel caso della versione per stipiti, grazie al binario estraibile brevettato può essere montato in qualsiasi momento anche su un controtelaio già installato e murato.
È fornita di serie con rallentatore ECLISSE BIAS®.
Caratteristiche tecniche
Per porte in legno e porte in vetro e alluminio.
È applicabile a controtelai con luci di passaggio da 600+600 mm a 1000+1000 mm.
È fornito di serie con il rallentatore ECLISSE BIAS®. In condizioni ottimali, il dispositivo rallenta e accosta pannelli porta con peso fino 25+25 kg. Per porte con peso superiore (fino ad un massimo di 50+50 kg), il dispositivo rallenta il movimento in chiusura.
È applicabile anche a controtelaio già installato grazie al binario estraibile.
La sincronia per doppia anta – Syntesis® è compatibile con:
La sincronizzazione per modelli telescopici permette alla prima anta di trainare la seconda, così che i due pannelli scorrano simultaneamente in modo armonioso, senza strappi né fastidiosi contraccolpi. Facile da installare, è disegnata per essere montata direttamente sui pannelli porta, così che non sia necessario estrarre i binari di scorrimento.
È possibile averla in abbinamento al rallentatore ECLISSE BIAS®.
Caratteristiche tecniche
Solo per porte in legno.
Si installa sui pannelli porta senza necessità di estrarre i binari di scorrimento.
È abbinabile al rallentatore ECLISSE BIAS®.
È applicabile anche a controtelaio già installato.
Note:
Una volta aperti, i pannelli porta rimangono sporgenti dagli stipiti.
La versione ad anta doppia richiede l’installazione di due Sincronizzazioni e, eventualmente, due rallentatori ECLISSE BIAS®.
La sincronizzazione per Telescopica è compatibile con: