Porte Scorrevoli

mail eclisse@eclisse.it

numero ripartito

pinterest twitter facebook youtube

Porte a Scomparsa

Eclisse presenta le porte a scomparsa, soluzioni pratiche ed innovative per il rinnovo della vostra casa. Ristrutturare non è mai stato così semplice.

Clicca qui per altre informazioni

Ogni anno in Italia, sono sempre più frequenti gli interventi di ristrutturazione e modernizzazione della casa. Di questi, un buon 60% coinvolge la sostituzione delle proprie porte da interni o da esterni. Eclisse propone la sostituzione di una porta a battente con un sistema per porta scorrevole a scomparsa che permette di sfruttare al massimo gli spazi della propria abitazione semplicemente abbattendo il raggio di apertura della porta a battente tradizionale.

Porte a Scomparsa

Nate per offrire soluzioni alle esigenze di progettazione di interni, le porte a scomparsa Eclisse fondono modernità e tecnica insieme. Sono composte da un controtelaio installato in intercapedine tra la parete del muro e possono eclissare una o due ante scorrevoli nel muro. Disponibili sia i modelli nella versione per intonaco che per cartongesso.

I vantaggi delle porte a scomparsa Eclisse sono molteplici:

Porte a Scomparsa

Le porte a scomparsa rinnovano la vostra casa permettendo grandissime possibilità di arredamento; tutto questo grazie all'innovazione dei controtelai Eclisse, creati e studiati per migliorare le possibilità abitative e di arredamento. Sfruttare gli spazi, incrementare la luce e regalare personalità alla propria casa è la promessa ventennale delle porte a scomparsa Eclisse.

Inoltre, oggi, conviene doppiamente trovarsi in regime di ristrutturazione e scegliere una porta a scomparsa poichè l'Agenzia delle Entrate viene in aiuto, delle famiglie italiane, con una detrazione fiscale del 50%. In questo modo, sostituire una vecchia porta a battente con un moderno sistema scorrevole costa la metà.

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito nella sezione: Detrazione 50%

Porte a Scomparsa.. impossibile non innamorarsi.