Cerca

Supporto Ammortizzatore ECLISSE BIAS®

Istruzioni di Montaggio
File Descrizione Dimensione Data
Montaggio Eclisse BIAS Montaggio Eclisse BIAS

Istruzioni per l'installazione

1,7 MB 7/6/2018
Eclisse BIAS™, l'ammortizzatore per porte scorrevoli senza stipiti

Eclisse BIAS™ è l'ammortizzatore per porte scorrevoli a scomparsa senza cornici, integrato nel binario di scorrimento. Completamente invisibile dall'esterno, Eclisse BIAS™ è dotato di un pistone ad olio che rallenta e accompagna la porta in fase di chiusura. Si applica a pannelli porta in legno o vetro garantendone la chiusura fino a 40 Kg di peso. Grazie al binario estraibile, Eclisse BIAS™ si può installare facilmente anche in un controtelaio Syntesis Line scorrevole o Syntesis Luce preesistente.

Video tutorial: come ammortizzare una porta scorrevole in maniera facile e veloce.

Montare Eclisse BIAS™, l'ammortizzatore per porta scorrevole senza stipiti è faicile anche in presenza di un controtelaio già posato. Questo perché grazie all'esclusivo binario estraibile, gli accessori si possono applicare in qualsiasi momento.
Compatibile coi controtelai Syntesis Line scorrevole e Syntesis Luce.

Installazione ammortizzatore ECLISSE BIAS su controtelaio ECLISSE UNICO

ECLISSE BIAS è l'accessorio che rallenta e accompagna dolcemente la porta in fase di chiusura. ECLISSE BIAS è un ammortizzatore per porte a scomparsa che non si vede perchè si monta all'interno del binario. Quando si chiude la porta, questo ammortizzatore rallenta il pannello in fase di chiusura, con un movimento fluido e silenzioso.