Rete Vendita

Zaia Serramenti

Dettaglio Rivenditore:

Via Padova, 21
31020 San Vendemiano TV
tel. 0438 401849
info@zaia.it
zaiaserramenti.it  

Zaia Serramenti nasce nel 1967 come falegnameria artigiana, l’azienda si è in seguito sviluppata consolidando la propria professionalità ed esperienza nella fornitura, realizzazione ed installazione di porte interne, finestre, scuri, blindati e molto altro ancora. La sede è a San Vendemiano e copre l'area dei comuni di Conegliano, San Fior, Vittorio Veneto.

In esposizione all'interno dello showroom sono presenti alcuni prodotti Eclisse. In particolare, SHODŌ collection, sia nella variante a battente SHODŌ battente, telaio che permette di installare una porta filomuro dove anche tutte le cornici e gli stipiti sono filomuro con la parete. Allo stesso modo, SHODŌ scorrevole è la versione scorrevole del sistema: il controtelaio permette di avere una porta scorrevole a scomparsa dove gli stipiti sono tutti complanari con la parete. Completa la realizzazione SHODŌ battiscopa, il profilo per battiscopa filomuro che è possibile retroilluminare e funge da segnapassi. 

Vicino all'ingressso, è presente anche un controtelaio modello Unico con pannello porta scorrevole in vetro trasparente. 

shodo-collection
shodo-collection
porta-scorrevole-unico