Cerca

Rete Vendita

Zaia Serramenti

Dettaglio Rivenditore:

Via Padova, 21
31020 San Vendemiano (TV)
tel. 0438 401849
info@zaia.it
zaiaserramenti.it  

Zaia Serramenti nasce nel 1967 come falegnameria artigiana, l’azienda si è in seguito sviluppata consolidando la propria professionalità ed esperienza nella fornitura, realizzazione ed installazione di porte interne, finestre, scuri, blindati e molto altro ancora. La sede è a San Vendemiano e copre l'area dei comuni di Conegliano, San Fior, Vittorio Veneto.


In esposizione all'interno dello showroom sono presenti alcuni prodotti ECLISSE.
In particolare, ECLISSE Shodō Collection, nella variante ECLISSE Shodō Battente, telaio che permette di installare una porta filomuro dove anche tutte le cornici e gli stipiti sono filomuro con la parete, e nella variante ECLISSE Shodō Scorrevole, la versione scorrevole della collezione: il controtelaio permette di avere una porta scorrevole a scomparsa con stipiti complanari alla parete. Completa la realizzazione ECLISSE Shodō Battiscopa, il profilo per battiscopa filomuro che è possibile retroilluminare e funge da segnapassi.
Vicino all'ingressso è presente anche un controtelaio modello ECLISSE Unico con pannello porta scorrevole in vetro trasparente. 
 

controtelaio Shodō porta a scomparsa e battente filomuro
controtelaio Shodō porta a scomparsa e battente filomuro
controtelaio Unico porta a scomparsa