Finestre Stefani è una azienda giovane e dinamica, ma con un grande bagaglio di esperienza maturato in oltre 30 anni da parte di chi la guida. L'attenzione al dettaglio ed alla continua innovazione trovano nella collaborazione con ECLISSE una naturale affinità.
Soddisfare le necessità abitative con soluzioni funzionali e personalizzate nel rispetto del rigore estetico è la priorità aziendale.
Nello showroom da poco rinnovato è possibile vedere allestite due pareti con soluzioni ECLISSE.
Sulla prima sono montati due prodotti della ECLISSE Shodō Collection, la collezione di prodotti con finiture rasomuro che reinterpreta la tradizione: ECLISSE Shodō Battente è il telaio per porta battente con stipiti filomuro, che incorniciano la porta senza creare rilievi e discontinuità sulla parete; a questo è abbinato ECLISSE Shodō Battiscopa, il profilo in alluminio che permette di installare un battiscopa a raso che completa perfettamente le soluzioni battenti e scorrevoli per un effetto integrato senza soluzione di continuità.
Sulla seconda prete sono montati due prodotti della ECLISSE Syntesis® Collection, la collezione di telai e controtelai senza finiture esterne, per un effetto minimale e moderno: senza stipiti e cornici coprifilo, ECLISSE Syntesis® Luce è la soluzione per porta scorrevole a scomparsa che permette l'installazione di placche, prese e punti luce sulla porzione di parete occupata dal cassone; accanto sono montati due esempi di ECLISSE Syntesis® Tech, il telaio pensato per nascondere rispostigli e cavedi attraverso una comoda nicchia filomuro ma sempre accessibile, qui con doppia anta laterale e con anta estraibile.