Cerca

Rete Vendita

Finestre Stefani Srl

Dettagli Rivenditore:

Via Monte Pasubio, 212,
36010, Zané (VI)
tel. 0445 314716
cell. 335 1013939
finestrestefani@gmail.com

Stefani Serramenti nasce alla fine anni 20 come azienda costruttrice di mobili e finestre di paese. Passione e abilità portano questa realtà da semplice bottega a diventare una vera e propria falegnameria specializzata nella produzione di finestre e porte in legno.
Oggi Stefani puà considerarsi una grande bottega artigiano dove la produzione di porte e finestre in legno è supportata da materiali innovativi e tecnologia. Soddisfare le necessità abitatitave con soluzioni funzionali e personalizzate nel rispetto del rigore estetico è una delle priorità aziendali.


All'interno dello showroom Stefani propone due soluzioni scorrevoli a scomparsa di produzione ECLISSE, entrambi abbinati alle trasparenze di pannelli porta in vetro. A sinistra il classico modello ECLISSE Unico, a destra la versione filomuro senza stipiti e cornici coprifilo ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole
Sulla parete adiacente è disponibile ECLISSE Syntesis® Tech, idea per nascondere rispotigli e cavedi e attraverso una comoda nicchia che, una volta chiusa, risulta completamente filomuro.

È in corso di realizzazione un nuovo showroom, aperto al pubblico da metà 2019. Per maggiori informazioni, contattare la falegnameria.
 

controtelaio Unico e Syntesis porta scorrevole a scomparsa
telaio chiusura vano tecnico Syntesis Tech
controtelaio Unico e Syntesis porta a battente