Rete di vendita

Remo Biserni

Dettagli Rivenditore:

Via Dismano, 442
S. Zaccaria - Ravenna (RA)
tel. 0544 554014
fax 0544 554408
moretti.biserni@libero.it
www.biserniceramiche.it

Remo Biserni è un'azienda nata nel 1959 come piccola impresa familiare di commercializzazione di materiali edili. Con l'ampliamento e l'allestimento di una sala mostra la gamma offerta si è allargata anche a pavimenti, rivestimenti e arredo bagno. 

L'ampia scelta di prodotti uniti ad una meticolosa attenzione all'aspetto estetico e tecnico fanno di questo rivenditore un partner competente e un valido aiuto per la personalizzazione degli ambienti della propria casa. 

Per il cliente che visita la sala mostra sono disponibili tre prodotti della gamma Eclisse. Della linea Syntesis Collection è presente Syntesis Luce, il controtelaio privo di cornici esterne e contemporaneamente predisposto per l'illuminazione e i cablaggi elettrici. 

Della stessa linea è presente anche la versione per porta a battente filomuro Syntesis Line battente. Una volta chiusa, la porta si confonde con la parete. 

In aggiunta, Ewoluto scorrevole, il controtelaio per interni che sfrutta anche la parete dove alloggia il sistema scorrevole in modo tale che si possano appendere pensili e mensole.