Oltre venti anni d’esperienza: è questo il solido bagaglio di Emmeti, azienda di Matera che nel proprio showroom ospita una vasta esposizione che ospita anche i prodotti ECLISSE.
Lo showroom ospita un modello ECLISSE Ewoluto® Scorrevole, la versione rinforzata del classico modello ECLISSE Unico a cui è possibile appendere mensole e pensili come su una parete in muratura, e due modelli della ECLISSE Syntesis® Collection: ECLISSE Syntesis® Line Battente, il telaio senza stipiti per un effetto filomuro perfetto, qui abbinato a ECLISSE Syntesis® Battiscopa, e ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole, qui presentato con anta scorrevole in vetro.
A questi, si aggiunge un Alzante+Inferriata della Outdoor Collection, la linea per serramenti esterni che consente di installare serramenti, oscuranti e grate scorrevoli a scomparsa direttamente nelle pareti perimetrali.