Il marchio Nosella è attivo a Portogruaro sin dal 1950 e si è sviluppato fino a diventare la realtà che è oggi a partire dal 1975, con la nuova Sede in Via Pordenone “A” n.13.
Presente sin dall'inizio nei settori dell’edilizia, della pavimentazione, dell'arredobagno e dell' idro-termo sanitaria, si è via via sviluppato anche nei settori della climatizzazione e delle energie rinnovabili, con pannelli fotovoltaici, caminetti e stufe, del serramento, con porte e finestre, e del giardinaggio e irrigazione.
Con le filiali di Cervignano del Friuli e Gorizia, il marchio dispone di una superficie complessiva di 30.000 m2, di cui 2.800 m2 adibiti a Showroom e 2.000 m2 a self-service.
Nello showroom della sede di Portogruaro è possibile vedere installati due prodotti della ECLISSE Syntesis® Collection: ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole, il controtelaio per porta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne (stipiti e coprifili) che si integra perfettamente nella parete, qui proposto nella versione con porta in vetro, ed ECLISSE Syntesis® Line Battente, la soluzione ECLISSE per porte a battente filomuro, rifinibili con la stessa finitura del muro per un effetto invisibile totale.
Entrambi i modelli sono corredati dall'esclusivo profilo in alluminio ECLISSE Syntesis® Battiscopa, il sistema che permette l'installazione di battiscopa raso muro.