Cerca

Rete Vendita

Godente & Godente


Via Aldobrandini, 33
00042 Anzio (RM)
Tel. 06 98 48 190
godenteinfissi@gmail.com
www.godenteinfissi.it

Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione su misura di serramenti interni ed esterni in legno, pvc, alluminio e vetro, la Godente & Godente s.r.l. nasce nel 1946 dalla passione dei coniugi Gennaro Godente e Fatma Garzia come laboratorio per la lavorazione del vetro e delle cornici. Nel 1973, sotto la guida del figlio Claudio, l'azienda integra alla produzione storica la lavorazione dell’alluminio e del ferro. Oggi, dopo più di 60 anni di attività condotta sempre con impegno e dedizione, può vantare competenze amministrative e produttive altamente qualificate e specializzate, tanto da poter offrire ai suoi clienti sopralluoghi informativi, per un servizio completo e personalizzato.


La sede dell’azienda è ad Anzio, in provincia di Roma, ma sul territorio è presente anche lo storico punto vendita con ampio showroom che ospita un corner dedicato a ECLISSE.
Qui è possibile vedere tre modelli della collezione filo muro: ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole, la soluzione per porte scorrevoli a scomparsa senza finiture esterne, e ECLISSE Syntesis® Luce, la versione predisposta per l'alloggiamento di scatole elettriche e cablaggi, qui proposta con porta in vetro trasparente extrachiaro. ECLISSE Syntesis® Line Battente è invece la proposta ECLISSE per porta battente filo muro che può essere completata con pannello porta pretrattato con primer, pitturabile come il muro per un effetto mimetico totale, o con una normale porta in legno, in questo caso in essenza rovere.
Accanto a questi è in mostra anche un modello ECLISSE 40, dell'innovativa linea di telai per porte a battente con profili strombati: da un lato, il telaio in alluminio anodizzato definisce una strombatura che incornicia la porta e crea profondità, rimanendo a vista e diventando un elemento decorativo oltre che strutturale; dall'altro lato lo stesso telaio assicura un effetto filo muro totale, con la possibilità di rifinire il pannello porta con pittura o carta da parati, per un effetto invisibile totale. In questo caso il modello è completato dal pannello porta con primer, pitturato come la parete, e dall'esclusiva maniglia ECLISSE 40+uno, appositamente disegnata per abbinarsi alle forme e alle finiture dei profili inclinati.
 

telaio strombato ECLISSE 40 Collection porta a battente filomuro

ECLISSE 40 - finitura bronzo chiaro - lato strombato

telaio strombato ECLISSE 40 Collection porta a battente filomuro

ECLISSE 40 - finitura bronzo chiaro - lato filo muro

telaio ECLISSE Syntesis Line per porta battente filo muro

ECLISSE Syntesis Line Battente

controtelaio ECLISSE Syntesis Line per porta scorrevole a scomparsa filomuro

ECLISSE Syntesis Luce