L'ampio showroom di Gobbo Malvina ospita le principali soluzioni filomuro per porte e chiusure a muro a marchio ECLISSE.
Nell'angolo dedicato a ECLISSE Syntesis® Collection una parete è dedicata alle chiusure filomuro ECLISSE Syntesis® Areo, il sistema telaio e pannello filomuro studiato per nascondere armadi a muro, nicchie, ripostigli e sottoscala attrezzati. Totalmente raso parete, il pannello rivestito con primer è pronto per essere pitturato o, come in questo caso, coperto con carta da parati. La parete è completata da ECLISSE Delta, l'esclusivo battiscopa inclinato qui nella finitura bianco.
Sulla parete accanto, le due soluzioni battente e scorrevole delle linea filomuro per i vani di passaggio. ECLISSE Syntesis® Line Battente è la proposta per porta filomuro battente, qui abbinata alla maniglia Pure, dalle forme eleganti e minimali esaltate qui dalla finitura bianca. ECLISSE Syntesis® Luce Estensione è invece il controtelaio per doppia porta scorrevole a scomparsa privo di finiture esterne e predisposto per l'illuminazione, completato da porte in vetro e alluminio con cornice in finitura Tobacco e anta a vetro singolo bronzo reflex e dall'esclusivo profilo decorativo in alluminio ECLISSE Mimesi, sempre nella finitura Tobacco. I due modelli sono abbinati a ECLISSE Syntesis® Battiscopa, il profilo in alluminio che permette di installare il battiscopa completamente a filomuro.
In un'altra area dello showroom è installato poi un modello ECLISSE 40, l'innovativo telaio in alluminio per porta battente con profili inclinati che da un lato incornicia la porta, mentre dall'altro lato garantisce una soluzione totalmente filomuro. Il telaio, nella finitura Tobacco, è qui abbinato ad una porta in vetro e alluminio con cornice Tobacco e vetro fumé specchiato e completata dalla maniglia 40+uno sempre in finitura Tobacco.