Nata nel 1984 a Castelfranco Veneto, Giesse si occupava in origine della fornitura e della posa di controsoffittature artistiche in gesso. Con il progressivo sviluppo nell'utilizzo del cartongesso, non solo come tecnologia decorativa, ma anche e soprattutto come tipologia costruttiva nelle opere edili, l'azienda si rivela in questo contesto una realtà esperta in grado di offrire con successo servizi di progettazione e assistenza tecnica.
Oggi Giesse è azienda leader nella progettazione e nella fornitura dei materiali, fino al trattamento delle pratiche edilizie.
All'interno del punto vendita di Vedelago è presente uno showroom che ospita una selezione delle soluzioni ECLISSE.
ECLISSE Syntesis® Line Battente, telaio per porta filo muro, è qui esposto con pannelli porta laccato lucido rosso, completa di battiscopa, anch'esso filo muro, grazie agli appositi profili ECLISSE Syntesis® Battiscopa.
Presente con molteplici modalità di apertura anche ECLISSE Syntesis® Tech, la soluzione chiudivano filo muro perfetta per occultare vani tecnici e di servizio contenente tubature e cablaggi.
Inoltre, presso la rivendita è presente anche ECLISSE 40 Collection, telaio per porta inclinato a 40 gradi, vincitore del premio Red Dot Design Award. Esclusiva di mercato, questo telaio permette di creare una sorta di cornice intorno alla porta, mantenendo dall'altro lato l'aspetto discreto e minimale di una porta filo muro. Completa la realizzazione la maniglia 40+uno concepita appositamente per questo prodotto.