Cerca

Rete Vendita

Faro Due


Via Dismano, 118
48100 Ravenna (RA)
Zona Ponte Nuovo
tel. 0544 67381
fax 0544 63838
ravenna@farodue.it
www.farodue.net

Qualità e servizio impeccabile e professionalità sono le peculiarità di Faro Due, azienda operante nel territorio con due sedi a Ravenna e a Cervia.
Un'assistenza puntale e meticolosa per guidare il cliente nella scelta dei prodotti e nelle soluzioni sia per interventi di nuova costruzione che per ristrutturazioni.


Presso la filiale di Ravenna, nell'ampia sala mostra è allestito un corner interamente dedicato alle soluzioni ECLISSE, con prodotti di tutte e quattro le collection di soluzioni per interni.
 

ECLISSE controtelai per porte scorrevoli a scomparsa


Della ECLISSE Syntesis® Collection è possibile toccare con mano ECLISSE Syntesis® Luce Estensione, la soluzione a doppia anta per porta scorrevole a scomparsa senza stipiti e coprifili predisposta per l'installazione di punti luce, qui completata da due ante in vetro, ed ECLISSE Syntesis® Line Battente, la soluzione battente per porte invisibili filo muro. Un'intera parete è dedicata ad alcuni esempi della soluzione ECLISSE Syntesis® Tech, il sistema telaio+anta per botole tecniche invisibili, abbinati ad ECLISSE Syntesis® Battiscopa, il profilo in alluminio che permette l'installazione di battiscopa filo muro, con la possibilità di integrare delle strisce led affinché il battiscopa funga da segnapasso.
 

ECLISSE Syntesis Luce Estensione controtelaio per porta scorrevole a scomparsa con punti luce

ECLISSE Syntesis® Luce Estensione con porte in vetro

ECLISSE Syntesis Tech botole invisibili per vani tecnici

ECLISSE Syntesis® Tech

ECLISSE Syntesis Tech botole invisibili per vani tecnici

ECLISSE Syntesis® Tech

Delle collection con stipiti, per linea Classic sono in esposizione ECLISSE Ewoluto® Scorrevole, il controtelaio rinforzato che consente di fissare carichi come mensole e pensili alla parete che ospita il controtelaio, come fosse un normale muro, ed ECLISSE Telescopica, la soluzione per due ante parallele che scorrono nello stesso telaio: una maxi apertura con l'ingombro di un unico controtelaio.
Per ECLISSE Shodō Collection invece, la linea di porte con stipiti filo muro che fonde tradizione e stile contemporaneo, sono invece presenti entrambe le opzioni ECLISSE Shodō Scorrevole e ECLISSE Shodō Battente, completate da ECLISSE Shodō Battiscopa con retroilluminiazione a led. Un sistema completo e integrato.
 

ECLISSE Ewoluto controtelaio rinforzato e ECLISSE Telescopica controtelaio per maxi aperture

ECLISSE Ewoluto® Scorrevole  -  ECLISSE Telescopica

ECLISSE Shodō Scorrevole e Battente porte con stipiti filo muro

ECLISSE Shodō Scorrevole  -  ECLISSE Shodō Battente

Da ultimo, il corner ospita anche un modello dell'innovativa ECLISSE 40 Collection, la linea di telai per porte a battente con profili inclinati: da un lato, il telaio in alluminio anodizzato rimane a nudo e definisce una strombatura che incornicia la porta e crea profondità, diventando un elemento decorativo e non più soltanto strutturale; dall'altro lato lo stesso telaio assicura un effetto filo muro totale, con la possibilità di rifinire il pannello porta con pittura o carta da parati, per una totale invisibilità.
 

ECLISSE 40 Collection telaio per porta strombata

ECLISSE Syntesis® Luce Estensione  -  ECLISSE 40

ECLISSE 40 Collection telaio per porta strombata

ECLISSE 40  -  ECLISSE Syntesis® Line Battente