Eurostucchi nasce nel 1999 da soci fondatori specializzati presso la scuola di posa di Castellina Marittima. Da allora, la rivendita perfeziona e approfondisce costantemente i temi dell’acustica, del fonoisolamento e del fonoassorbimento e delle tecnologie antincendio applicate ai sistemi a secco. Tutto il team Eurostucchi è altamente qualificato e aggiornato grazie ad una costante e attenta formazione professionale, necessaria per operare in totale sicurezza nel cantiere.
Nella rivendita è presente in esposizione una selezione dei principali prodotti filomuro della ECLISSE Syntesis® Collection. Da sinistra ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole è il sistema per porte scorrevoli a scomparsa senza cornici esterna con pannello porta grezzo con primer, pronto per essere rifinito come la parete circostante. Accanto, la corrispondente versione a battente ECLISSE Syntesis® Line Battente, sempre con porta grezza con primer per un effetto invisibile pressoché totale. Sopra le due aperture, ECLISSE Syntesis® Tech, il sistema combinato di telaio e anta per chiudere e camuffare vani tecnici e botole, qui con chiusura push-pull.
A parte, un secondo modello ECLISSE Syntesis® Line Battente è stato installato con porta in vetro e alluminio, nella finitura con struttura bronzo grafite, doppio vetro fumé satinato e maniglia Zante in finitura bianca.