Rete Vendita

DeLinea Showroom

Dettagli Rivenditore:

Via Matteotti, 35
20093 Cologno Monzese (MI)
tel. 02 89766373
fax 02 89766374
info@delinea-milano.it
www.delinea-milano.it

Showroom, luogo d’incontro, spazio espositivo e location per eventi. Il nuovo spazio DeLinea è tutto questo. Inaugurato lo scorso aprile, lo spazio è in primis un luogo di ispirazione che ospita le più prestigiose aziende del design e dell’arredamento di interni. DeLinea nasce come punto di incontro per architetti, interior design e privati accomunati dalla necessità di ristrutturare un ambiente e dalla ricerca delle migliori soluzioni di arredo.

“Made in Italy” è la parola d’ordine. Lo spazio espositivo ospita, infatti, un’accurata selezione di prodotti italiani dalle linee ricercate esclusive, eleganti, sartoriali e senza tempo. Materiali di qualità ed elementi che diventano quasi pezzi da collezione, pensati per distinguersi e per distinguere.

Il rapporto con il cliente privato non si riduce alla normale fornitura di singoli arredi, ma si configura come un’assistenza in grado di offrire, soluzioni “chiavi in mano” grazie a designer e consulenti nell’architettura d’interni, altamente qualificati in grado di suggerire e proporre progetti su misura.

Lo stesso ambiente dispone anche di aree di co-working, ristoro e laboratori per esposizioni, esposizioni e meeting per facilitare il confronto e lo scambio di esperienze.

DeLinea si configura come un mondo nuovo, da visitare e assaporare per trovare idee e ispirazioni per i propri progetti. In questo scenario trovano posto preziose lampade fatte a mano, lavorazioni, pareti spatolate o in pietre spaccate, marmorino, fino agli stucchi veneziani, o ancora tende a scomparsa d’alto design fino alle collezioni più tecnologiche di porte, finestre e serramenti. Qui il legno massello si abbina sapientemente a rivestimenti o tappezzerie dei più rinomati stilisti italiani. È il caso delle soluzioni Syntesis Collection di Eclisse in questo contesto abbinate alle carte da parati della linea “Roberto Cavalli”. Il design si coniuga con texture e damaschi bianchi e neri dando origine ad un’ambientazione unica, esclusiva e glamour dove le aperture appaiono completamente invisibili ed integrate nella parete.