Rete di vendita

Covi Porte

Dettaglio Rivenditore:

Via Piemonte 1
20874 Busnago (MB)
tel. 039 695224
fax 039 6959188
coviporte@covi.it
www.covi.it
orari: lun-ven 9.00-12.00/13.30-18.30
sabato 9.00-17.00 continuato 

Covi Porte è una rivendita storica che ha una lunga tradizione nel legno. Una famiglia di produttori e serramentisti si trasforma, negli anni ‘80, nel fulcro della distribuzione di porte firmate del Nord Italia.
Forte della sua esperienza vive nel presente, prestando la massima attenzione alle novità del mercato. Dispone di un magazzino di oltre 10.000 mq e un reparto di falegnameria d’autore e offre presso i suoi Showroom la qualità di un servizio impeccabile.

Nel cuore della Brianza, a Busnago, Covi Porte ha inaugurato la più grande esposizione di porte di tutta Italia. Al suo interno è stata dedicata una sezione ai prodotti Eclisse, con particolare attenzione a Syntesis Collection.  Il visitatore può toccare con mano i plus di  Syntesis Line scorrevolecontrotelaio per porte scorrevoli privi di stipiti e cornici copriflilo. Esposto nella versione grezza, questo modello è disponibile per intonaco e cartongesso. A seguire, in mostra Syntesis Luce ad anta doppia con porte in vetro a righe. Questo sistema dal design minimale è anch'esso senza stipiti e cornici esterne ed in più è predisposto per l'illuminazione. Così luci, prese e dimmer sono a portata di mano. Infine, la variante battente filomuro: Syntesis Line battentePer chi lo desiderasse, le porte possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete così da nascondersi perfettamente alla vista oppure in tonalità contrapposte alla tinta del muro.

Adiacente è collocato infine anche un mod. Ewoluto scorrevole, il controtelaio per porte a scomparsa in grado di sostenere pensili direttamente sulla parete dove è collocato il sistema a scomparsa.