Cerca

Rete Vendita

Cemenblok sas


Via Aquino 98
84018 Scafati (SA)
Tel. 081 859 1986
cemenblok@gmail.com
www.cemenblok.it

Cemenblok Sas nasce nel 1980 come azienda produttrice di manufatti in cemento. Nel 1996, con l’evolversi dei tempi, l'attività si sviluppa e inizia a commercializzare i propri manufatti al dettaglio, aggiungendo progressivamente alla propria offerta un'ampia gamma di materiali per l’edilizia e per le finiture d’interni. La crescita graduale e naturale dell'azienda ha portato oggi ad una realtà “multitasking”, in grado di partecipare alla realizzazione di più progetti in contemporanea.


Nell'ampio showroom un intero corner è stato riservato alle soluzioni ECLISSE.
Su due pareti sono esposte le soluzioni filomuro per chiusure battenti e scorrevoli di ECLISSE Syntesis® Collection. ECLISSE Syntesis® Luce è il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa senza stipiti o cornici coprifili predisposto per l'inserimento di punti luce e prese elettriche, che crea l'illusione di un vero muro in cui la porta si infila fino a scomparire. Subito a fianco, ECLISSE Syntesis® Line Battente è invece la proposta battente per porte filomuro senza finiture esterne, che offre la possibilità di avere una superficie completamente piana e maggiore flessibilità nell'interior design: l'opzione pannello porta grezzo con primer permette di rifinire la porta esattamente come la parete circostante, con pittura o carta da parati, per un effetto invisibile. La stessa possibilità è offerta da ECLISSE Syntesis® Tech, la soluzione filomuro per nascondere alla vista botole e vani tecnici assicurando però in ogni momento rapida accessibilità.
Accanto a questi modelli, a completare l'offerta ECLISSE per il filomuro, il nuovo modello ECLISSE 40 offre una soluzione che risolve esteticamente entrambi i lati: da un lato il telaio garantisce la perfetta planarità di una porta filo muro, rifinibile come la parete per un effetto invisibile, dall'altro la struttura strombata in alluminio anodizzato rimane a vista, creando un'imbotte che incornicia e esalta la porta. La nuova frontiera del design.
Per le soluzioni con stipiti, nel corner è installato ECLISSE Telescopica, il controtelaio che può ospitare due ante parallele offrendo una una maxi apertura con l'ingombro di un unico controtelaio.
A completare l'offerta, per i serramenti esterni il corner ospita due delle soluzioni disponibili. ECLISSE Alzante è il controtelaio che permette di nascondere l'alzante nello spessore del muro per avere un passaggio completamente libero, mentre ECLISSE Persiana+Inferriata è il controtelaio combinato che permette di installare oscuranti e griglie di protezione lasciando completamente libera la facciata esterna.
 

corner ECLISSE presso Cemenblok Sas

corner ECLISSE

ECLISSE 40 - ECLISSE Syntesis Line Battente - ECLISSE Syntesis Line Scorrevole

ECLISSE 40 - ECLISSE Syntesis® Line Battente - ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole

ECLISSE Syntesis Line Battente - ECLISSE Syntesis Luce

ECLISSE Syntesis® Line Battente - ECLISSE Syntesis® Luce

ECLISSE Telescopica - ECLISSE 40

ECLISSE Telescopica - ECLISSE 40

ECLISSE Alzante - ECLISSE Persiana+Inferriata

ECLISSE Alzante - ECLISSE Persiana+Inferriata