Vediamo Oltre

Scopri perché

             

L'evoluzione del filomuro

Eclisse shodo collection

                           
Visita il blog ELCLISSE

Le case di chi ci ha scelto

Scopri

    

Cataloghi

Consulta online i cataloghi e le brochure ECLISSE in formato PDF. 



Sfoglia

 

 

Configuratore

Cerca Facile ECLISSE è il configuratore di prodotto che ti permette di trovare in pochi click il sistema a scomparsa a misura per te. Provalo!

Configura

 

Porte e Accessori

Tutto quello di cui hai bisogno per accessoriare li tuo sistema scorrevole a scomparsa (dispositivi, maniglie, porte, stipiti e coprifili).

scopri

 

Download

Da qui puoi accedere all'intera documentazione tecnica (istruzioni di montaggio, schede tecniche, dwg, capitolati).


scopri

 

 


SCEGLI IL TUO STILE

Cosa sono gli STIPITI? Scoprilo qui

 

Modelli con stipiti

Idee salvaspazio o aperture extra-large.
Scegli la tua soluzione ideale tra i sistemi scorrevoli classici.

Scopri

Modelli senza stipiti

Perfetta integrazione con la parete. Tutte le soluzioni per porte filomuro e porte a scomparsa prive di stipiti e cornici coprifili.

Scopri

Modelli con stipiti filomuro

Sistemi per finiture esterne a filo con la superficie del muro.
Tutto questo è ECLISSE Shodō Collection.

Scopri

Trova il rivenditore ECLISSE più vicino

Mettiti in contatto con un rivenditore oppure scopri le nostre sale mostra.

Trova rivenditori

Progetto Spazio  

E' un servizio di progettazione che, dallo studio del tuo progetto originale, crea una rielaborazione specifica dei fori porta a misura per te.

Scopri di che si tratta

Ristrutturazione

Lo sapevi che puoi usufruire degli incentivi statali se decidi di sostituire una vecchia porta a battente con un moderno sistema a scomparsa? 

Perché ristrutturare?

Video tutorial online 

Iscriviti al canale ECLISSE Italia su YouTube e guarda i nostri video per conoscere meglio i prodotti, gli accessori e le iniziative ECLISSE.   

Guarda tutti i video 

Novità: BIM Files

Scarica i prodotti ECLISSE in formato BIM (Building Information Modeling), strumenti necessari per la progettazione architettonica.

Scarica i files BIM

Controtelai per Porte Scorrevoli

Oltre 25 anni di innovazione

Si esprime nelle piccole cose, molto spesso invisibile ma sempre molto concreta, si traduce in un vantaggio pratico per progettisti, installatori e utilizzatori: l’innovazione per ECLISSE ha queste caratteristiche, nasce dal lavoro quotidiano, dall’idea geniale del controtelaio, struttura metallica che risolve problemi di spazio fino allo studio di innumerevoli dettagli tecnici che hanno permesso lo sviluppo di infinite soluzioni esclusive per soddisfare ogni spazio ed esigenza.

Non è facile mostrare qualcosa che va nascosto, non è semplice dare valore a un elemento che scompare, far percepire quanta tecnologia e innovazione ci sia dietro un sistema che non appare. Bisogna raccontare i dettagli che fanno la differenza, bisogna mostrare progetti e realizzazioni per descrivere la versatilità e la flessibilità delle proprie soluzioni, ma soprattutto bisogna saper risolvere i problemi, quelli veri, quelli legati alla progettazione, al cantiere, alla posa in opera fino all'utilizzo quotidiano oggi, domani, sempre.

Dal 1989 ECLISSE produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa che permettono alla porta di scorrere e scomparire all’interno della parete. Grazie al controtelaio, la porta non presenta alcun ingombro ed è libera di scorrere senza occupare la porzione di spazio occupata dalla porta a battente. La ricerca ECLISSE ha portato allo sviluppo controtelai per porte scorrevoli specifici per qualsiasi materiale costruttivo, per pareti in intonaco e cartongesso, e brevetti esclusivi come Luce, idea che ha permesso di avere a portata di mano interruttori e punti luce vicino al foro della porta scorrevole. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e trova il rivenditore di zona più vicino a casa tua. 

 

 

DICONO DI NOI

             

"Bellissime, molto raffinate, appena messe a casa mia... Sono soddisfatta!"

Lia E., privato

             

"Abbiamo scelto il controtelaio Syntesis per la sua essenzialità, riducendo così al massimo linee e decorazioni. Il sistema si presenta privo di stipiti e di cornici coprifilo. L’integrazione totale nella parete permette una progettazione raffinata e minimale.​"

Joan Ramon Pascuets, architetto

             

"Grazie ad Eclisse per l'opportunità che ci dà con i suoi corsi formativi, sono molto importanti sia per un discorso tecnico sia per un discorso commerciale"

Vincenzo C., rivendita edile

             

"ECLISSE: sempre un passo avanti agli altri. Bravi!"

Stefania D., privato

             

"Abbiamo scelto di ammortizzare le porte scorrevoli di ECLISSE perché così anche mio figlio di 3 anni può usarle in piena sicurezza, senza rischiare di schiacciarsi le dita." 

Antonio S., privato​

             

"Soluzioni intelligenti e facili da installare. Perfette per un cartongessista come me!"

Mauro D.N.​, cartongessista, azienda D.N.M.  Treviso​

             

"ECLISSE rispondeva alle necessità d’uso e destinazione dei locali. Facile e veloce da montare, risolve infatti il problema di recupero di volumi funzionali all’attività del ristorante"

Walter C., progettista

             

"Corsi di formazione molto interessanti! I relatori sono molto cordiali e preparati e hanno reso semplice il corso di apprendimento dei prodotti ECLISSE…complimenti a tutta l'azienda!"​

Mauro B., cartongessista

             

“Soluzioni intelligenti, eleganti e soprattutto intuitive e facili da installare: parola di chi i cantieri li vive ogni giorno!"​

Mauro B., geometra Impresa Petrosino & C., Treviso

             

"Buona impressione sull'azienda, sui prodotti e sull'attenzione alle soluzioni tecniche, specie rivolta alla posa in opera, che risulta molto semplice anche per i prodtti più complessi."​

Alberto F., Titolare Serramenti Flamingo S.R.L. Vado Lugure (SV) 

             

" Con una scorrevole motorizzata attivabile tramite radar ognuno può muoversi rapidamente, anche quando ha le mani occupate da grandi vassoi di pasticcini! L’apertura della porta è rapida, silenziosa e automatica. Un bel vantaggio e risparmio di tempo che non sarebbe stato permesso da una normale porta a battente"​

Gianantonio C.,  Titolare Pasticceria Ceschin, Treviso​