Showroom Milano

Showroom Eclisse a Milano

Uno spazio espositivo dedicato al controtelaio

Aperto da settembre 2010, lo showroom Eclisse Milano è una vetrina espositiva di altissimo livello, situata in Via Molino delle Armi, nel cuore del “distretto” milanese dell’arredamento per eccellenza.

Volutamente semplice e raccolto, lo showroom presenta soluzioni alternative ed evolute per l’arredo contemporaneo. Un luogo accogliente e piacevole che invita a conoscere il prodotto, a riconoscere la qualità dei materiali nonché le peculiarità tecniche dei controtelai Eclisse. Pensato per essere un efficace anello di congiunzione tra Eclisse e il mondo dei professionisti, lo showroom vuol essere un contenitore attraverso il quale condividere progetti e far passare nuove idee.

Lo showroom del controtelaio Eclisse è dedicato esclusivamente al servizio clienti e alle attività formative.  Personale esperto e professionale, organizza periodicamente corsi specializzati per illustrare le caratteristiche tecniche del controtelaio e la vasta gamma di soluzioni Eclisse: un valido approccio per coloro che si affacciano per la prima volta alla realtà del controtelaio, un approfondimento per quanti già conoscono il prodotto e le innovazioni tecniche dei sistemi di scorrimento Eclisse. Dal 2011 il programma formativo prevede corsi aggiuntivi per architetti ed interior designer.

Lo showroom Eclisse Milano è il primo spazio espositivo per le soluzioni scorrevoli a scomparsa sul territorio italiano. Altri showroom monomarca dedicati ai sistemi scorrevoli Eclisse si trovano in RomaniaPolonia e Repubblica Ceca

 

 
 
         

Lo showroom è aperto al pubblico, sia professionale che privato. L’ingresso è libero.

Showroom Eclisse Milano - Via Molino delle Armi, 2A - 20123 Milano - tel. 02/72096114

Per servirvi al meglio, vi consigliamo di prenotare la visita al nostro showroom chiamando il n. 02/72096114

ORARI:
lun- ven
9.00 - 12.30   13.30 - 17.00
(rif.: Cosetta Masiero). 

N.B.: Presso lo showroom non si fa vendita diretta. Per conoscere i rivenditori di zona chiama al nr. 840 000 441.